Con il sold out della data romana all’Auditorium Conciliazione, molto attesa dopo il successo del concerto dello scorso luglio a Villa Ada (4.000 spettatori), Fabrizio Moro ha dato il via ad un nuovo tour che lo porterà in giro per l’Italia per presentare, dal vivo, l’ultimo lavoro “L’inizio”. Dopo l’uscita del nuovo disco, anticipato dal primo singolo “Sono come sono” e dal successivo “L’Eternità”, Fabrizio Moro ha deciso di misurarsi con una nuova avventura: un tour indoor nei club, organizzato da Big Fish Entertainment, che arriverà a dicembre a Milano e che, da gennaio, toccherà tante città italiane. Venerdì 14 febbraio arriva alle Officine Cantelmo di Lecce (per informazioni e prevendite 0832.304896 dalle 09.00 alle 20.00).
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Un pubblico sempre in crescita, quello di Fabrizio, che con la sua musica è capace di toccare tutti, senza distinzione di età, sesso e fasce sociali, con il risultato di migliaia di biglietti venduti e concerti super affollati. Fabrizio Moro si presenta live con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di affermazione personale e artistica e con un disco in cui mette tutto se stesso, le sue nuove dimensioni musicali, e la libertà d’espressione che da sempre lo contraddistingue.
Ad accompagnare Fabrizio nel nuovo Tour ci saranno: Marco Marini (chitarra), Danilo Molinari (chitarra), Alessio Renzopaoli (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere) e Fabrizio Termignone (basso).