Straordinario David Rodigan, da oltre 30 anni il più celebre ed amato dj reggae al mondo. Rodigan è un’autorità mondiale riconosciuta a tutti i livelli, nel mainstream come nella strada: riesce ad essere premiato dalla Regina d’Inghilterra (MBE), ma anche a a vincere il Word Clash a New York nel 2012 contro i più feroci sound giamaicani. Trasmette dalla BBC, ma è anche ogni fine settimana in giro nelle dancehall in tutto il mondo ad infiammare migliaia di giovani fans.
La sue armi: una passione inesauribile per la musica, un grande self control e la capacità istintiva di essere in sintonia con qualsiasi pubblico. Praticamente i veri requisiti fondamentali per essere un grande dj! Da anni affezionato all’Italia ed alla Puglia, ogni sua dancehall diventa un evento indimenticabile, ed il mito si rinnova sabato 1 novembre a Conversano, nella accogliente sala della Casa delle Arti.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
In apertura: presentazione del video clip “Puglia Souvenir” di Hekyna, con la partecipazione di Pino Pepsee e Valeria Upbeat. Dj set di Mimmo Superbass ed Emiliano Rudebwoy.Orario apertura: 00:00, ingresso 8 euro (ridotto a 6 prima di mezzanotte). Infoline: 080 237 6965 – 080 2205532.