Tutto in una notte quella di sabato 17 agosto prima della chiusura dell’estate targata Torre Regina Giovanna. Il penultimo appuntamento del Baccatani Wave vedrà protagonisti Boomdabash, Luca Sapio e The Partysquad.
I Boomdabash presentano la loro ultima fatica “SuperHeroes”. Un album multiforme e imprevedibile come tutta la produzione della band salentina, un disco eterogeneo che sa sapientemente dosare le radici reggae con il soul, la drum’n’bass, l’Hip Hop, il tutto orchestrato da sintetizzatori, suoni elettronici, chitarre in levare e ritmi one drop, elementi che fanno dei Boomdabash una delle voci più interessanti ed innovative del panorama italiano.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Prima dei Boomdabash si esibirà Luca Sapio, una delle più belle realtà jazz e soul del panorama Italiano e non solo. A seguire invece grande appuntamento (in collaborazione con il Blow Up Party) per gli amanti dell’electro music con il Dj set del famoso duo Olandese “The Partysquad” che farà tremare le fondamenta della famosa torre della Regina.
Start ore 23, ingresso 10 euro + diritti prevendita.