Elettronica che si fonde con rock contaminato da sonorità etniche per The Crazy Crazy World Of Mr.Rubik di scena a Sava all’Arci Calypso mercoledì 8 maggio e il giorno dopo, giovedì 9, ai Sotterranei di Copertino.
Il trio nato a Bologna è tornato a tre anni di distanza dal debut album, Are you Crazy or Crazy Crazy?, con l’ideale seguito discografico: Urna Elettorale (The Crazy Crazy Crisi). Album uscito a fine febbraio per la concittadina Locomotiv Records in cui il gruppo punta la lente d’ingrandimento sulla crisi e la sfiducia nelle istituzioni che investe il nostro paese. Chiamati da Appino per aprire alcune date dei suoi live, The Crazy Crazy World of Mr.Rubik hanno intrapreso un lunghissimo un tour che continuerà fino alla fine di agosto.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Pa Ba Ba Be è il loro nuovo videoclip realizzato da Nothing but Experimental con un’animazione basata su oltre 300 tavole disegnate a mano. The Crazy Crazy World of Mr.Rubik sono Gabriele Ciampichetti (Chitarra/Basso/Electronics/Voci), Matteo Dicembrio (Sintetizzatori/Campionamenti/Voci) e Stefano Orzes (Batteria e percussioni).