E’ uno degli eventi firmati Living più attesi di tutta la primavera, quello di sabato 30 marzo con i Noze. “Dring” è il titolo del quarto album del duo francese, l’ulteriore conferma del talento di Nicolas ed Ezechiel, indubbiamente, il più maturo e variegato. Ascoltare un album dei Noze è un’esperienza unica, destabilizzante e labirintica mentre la loro musica racchiude miriadi di stili e citazioni di reggae, blues, jazz, rock e folk, tutto filtrato e rielaborato con classe, humour e un pizzico di irriverenza.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
I Noze ritornano al Living con tutto il loro humour e la loro irriverenza e per ricordarci, con la loro performance dal vivo, un po’ audace e spinta, come sempre, il valore dell’assurdo. Ritmi Techno, Pop, Elettronica, atmosfere perverse e quel gusto un po’ tzigano e balcanico, rielaborato e ri-arrangiato con inarrivabile maestria e classe francese.
Nell’Open Space del Living, ad aprire e a chiudere l’attesissimo live dei Noze, oltre ai resident Cristian Carpentieri e Luca Corcella, i dj guest Andrea Fiorito e Giulio Cagnazzo, mentre nel The Loft, la celebre soffitta del Living, la musica dance più attuale, quella più divertente, tutta da ballare, sarà curata dai djs Morris e Fabrizio Aspromonte.