E’ Ryan Crosson il prossimo ospite del The Loft, la soffitta del Living di Maglie, la sala dedicata agli eventi underground. Sabato 23 febbraio con le sue leggendarie bassline, cupe e dub, costruite sulla struttura del suono, con la sua aspirazione maniacale verso la progressione costante del suono, Ryan, resident del Circoloco di Ibiza, porterà il verbo di Visionquest nel Salento.
Insieme a Seth Troxler, Shaun Reeves, Lee Curtis, Ryan Crosson rappresenta la nuova generazione di Detroit. I 4 artisti sono i “figli” di una città che da sempre definisce il sound techno. Sono i ragazzi del momento, c’è poco da dire.
Tutti sono stati influenzati dalla musica di Detroit, Michigan, USA. Era l’autunno 2011 e Crosson, Reeves, Troxler e Curtiss si stavano apprestando a dare libero sfogo a quello che sarebbe poi diventato oggi una delle realtà più vive e coinvolgenti dell’intero clubbing mondiale.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Visionquest, questo è il nome del progetto, i quattro ragazzi lo definiscono come un viaggio, un’illuminazione, un qualcosa che gli ha cambiato la vita, tanto che ce l’hanno tutti tatuato sulla pelle. Concetti strani, forse non del tutto comprensibili se non si è nella mente di Ryan, Shaun, Seth e Lee. Ciò che però è molto più comprensibile è quello che rappresenta oggi questo quartetto. Visionquest attualmente è una label che ha lanciato artisti importanti quali i Tale Of Us, Maceo Plex, Benoit & Sergio e Laura Jones e che ha dato un’impronta ad un nuovo concetto di house e techno underground, Visionquest oggi è una realtà enorme nel panorama dance mondiale.