Ritorna il The Loft, la soffitta del Living di Maglie, il privè del piano superiore che apre i suoi battenti solo in occasioni speciali. Sabato 15 dicembre ospite d’eccezione Claudio Coccoluto, remixer e produttore tra i più famosi in Italia e nel mondo.
Coccoluto è tra i dj più conosciuti in assoluto, al punto da essere definito “pioniere assoluto della house music” per la sua capacità di creare ed imporre uno stile musicale nel quale melodia e ritmo coesistono come un’unica entità. Il suo stile ha fatto scuola ovunque influenzando l’evoluzione della musica da club mentre le sue differenti dimensioni artistiche ne hanno fatto una delle figure più complete e trasversali della scena dance mondiale.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Con Claudio Coccoluto, sulla consolle del The Loft, a fare gli onori di casa, il leccese Cristian Carpentieri, proprietario e direttore artistico della celebre label salentina con base a Londra Joyfull Family Records. Il The Loft, il privè del piano superiore del Living è un vero e proprio club nel club dove tendenze, arti underground e house music sono il tema conduttore di ogni serata. Il LIving è a Maglie, Zona Industriale.
Fonte e foto: comunicato stampa