Apre di lunedì sera il Cloro; il 15 giugno, con il live di Emanuela Gabrieli e Roberto Esposito.
Il nuovo cocktail bar immerso nel verde, a bordo piscina, sulla strada provinciale per Torre Chianca, a due passi dalla città, è una miscela di atmosfera e musica live.
Un fresco menù estivo, una carta dei vini ed una cocktail list studiati nella loro essenzialità puntano a fare del Cloro un riferimento per la night life salentina, ogni sera. Un vasto parcheggio all’ingresso del locale, gli ampi spazi e il servizio al tavolo lo rendono un perfetto contenitore per eventi live e artisti di vario genere nel rispetto delle misure vigenti.
Lunedì 15 giugno, per la serata inaugurale, la voce di Emanuela Gabrieli sarà accompagnata dal piano del celebre jazzista Roberto Esposito. Cantante, autrice, attrice cinematografica e teatrale dalla voce calda e potente, la prima; virtuoso, versatile e acclamato pianista di fama internazionale e maestro del linguaggio improvvisativo, il secondo. I due porteranno in scena un repertorio di canzoni d’autore reinterpretate con uno stile libero e fuori da ogni schema.