Online su tutte le piattaforme “Effettivamente” il nuovo lavoro dei Mama Ska. Reduci dal Sanremo Rock Festival 2021 che ha consegnato al loro brano “Cielo di Puglia” lo scettro come Miglior Brano Radiofonico, il prestigioso premio assegnato da una selettiva giuria di critici musicali e di addetti ai lavori, oltre al brillante podio d’argento, i Mama Ska scendono nuovamente in pista con un pezzo tutto da ballare.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
La band, composta da Roberto Lezzi, voce, Gianluca Rubichi, batteria, Alessandro Rubichi, pianoforte e voce, Marco Giaffreda, chitarra e voce, Simone Nocera, trombone e tromba, Marco Rubichi, fisarmonica, Marco Palumbo al basso, ha coinvolto in questa incredibile produzione anche un guru del raggamuffin e della dancehall reggae salentina, Don Rico, al secolo Federico Vaglio, uno dei padri fondatori e voce dei Sud Sound System.
Il brano dal titolo “Effettivamente” è nato come tutte le produzioni firmate dai Mama Ska nella loro ‘casa’, la Soleada Records ed è stato in parte registrato anche presso Cantierelab. Di Alessandro Rubichi testo e musica, produzione Mama Ska mentre mix e mastering portano la firma di Marco Giaffreda. Pubblicato su YouTube il videoclip curato da Eugenio Pranzo per Target House Production. Make-up e fotografia, Ilaria Piccinno. Il “Cielo di Puglia” si illumina ancora e questa volta “Effettivamente” sarà tutta un’altra storia…