Anche quest’anno l’evento previsto al Grand Hotel Tiziano di Lecce si preannuncia come la festa di Capodanno più scintillante e spettacolare di tutte. Con un super guest di calibro internazionale, l’animazione più spettacolare del sud Italia, una consolle di dj resident di livello altissimo su tre differenti dance floor, l’open bar con 18 postazioni cocktail, il cenone, il live e la possibilità di pernottare nelle suite dell’hotel 4 stelle lusso, c’è tutto ciò che occorre per una vigilia del nuovo anno indimenticabile. Headliner della line up e main guest di questa nuova edizione del Capodanno di Puglia, evento leccese giunto alla sua ottava edizione, sarà il francese Lee Van Dowski, dj e producer che con il suo sound ha influenzato la scena dance europea degli ultimi 15 anni.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Al secolo Renaud Lewandowski, Lee si è guadagnato la reputazione di una specie di principe dark della musica elettronica edificante, un’imbroglione che sparge le sue diavolerie attraverso lunghi e sinuosi dj set e stupefacenti release crossover. Nato nei rave della Francia del sud e trasferitosi a Ginevra nei 2000s, dopo un legame pluriennale con la Cadenza Music ha da poco lasciato la corte di re Luciano per offrire i suoi servigi alla Mobilee Records di Anja Schneider.
Sarà lui il protagonista della gigantesca Sala Bernini insieme ai dj Cristian Carpentieri e Gianluca Battista. Sarà questo il dance floor principale, dove house e techno di fonderanno in un unico groove e dove i clubber più esigenti troveranno pane per i loro denti.
La musica commerciale e le gag dei personaggi più irriverenti del Salento saranno invece l’attrazione principale del Salone Delle Feste, dove è prevista l’esibizione dei dj commerciali più in voga della zona. Mentre la musica latina sarà la colonna sonora dell’area denominata Patio Space, la terza sala dedicata ai sensuali balli caraibici e alle ultime tendenze latino americane. Lo staff del Capodanno di Puglia offre anche quest’anno a ognuno la possibilità di scegliere il proprio pacchetto divertimento: si parte dalla soluzione base che prevede unicamente l’ingresso al ballo e si arriva a quelle all inclusive comprensive di cenone, open bar e sistemazione in camera junior suite.