Domenica 20 gennaio al Castello Volante di Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce, con il concerto della band garage statunitense The Morlocks riparte Waiting for SEI. Start ore 21, ingresso 10 euro.
Durante il corso dell’inverno e della primavera la rassegna accompagnerà il pubblico in attesa del Sud Est Indipendente, festival firmato da CoolClub con la direzione artistica di Cesare Liaci, sostenuto dalla Regione Puglia (Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia), dal Fus – Fondo Unico per lo spettacolo del Mibac e da altri partner privati. Dalle 19 (ingresso libero), prima del live, mercatino e aperitivo con selezioni in vinile. Info 3331803375 – info@seifestival.it. Prevendite su vivaticket.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
La band culto della scena garage punk 80s della west coast, capitanata da Leighton Koizumi, è tornata agli antichi fasti con il nuovo album di inediti “Bring on the mesmeric condition” (Hound Gawd Records). Un live esplosivo con una line-up rinnovata ma già rodata con Rob Louwers (Fuzztones, Q-65, Link Wray) alla batteria, Oliver Pilsner (Fuzztones, Cheeks, Montesas, Magnificent Brotherhood) al basso, Bernadette (Sonny Vincent, Humpers) e Marcello Salis (Gravedigger V, Hangee V) alle chitarre. La band statunitense si forma nell’estate 1984. Dopo “Emerge”, ep di debutto, nel 1988 pubblica “Submerged Alive”, un “falso” LP dal vivo uscito per la neonata etichetta Epitaph Records. Passando per pause, rotture, cambiamenti personali, traslochi e mutamenti nella e della cultura popolare, i the Morlocks sono progressivamente cambiati divenendo più forti. Dopo una lunga assenza dalle scene, la band torna infatti nel 2007 con “Easy Listening For The Underachiever” (ristampato l’anno dopo in Italia per la Go Down Records). Nel corso di oltre trent’anni The Morlocks hanno continuato ad esibirsi dal vivo e a fare dischi, molti dei quali sono stati utilizzati in film, show televisivi e videogames. Info 3331803375 – info@seifestival.it. Prevendite su vivaticket.ù