I Moderat gli headliner del Crime Fest 2017
Inserito da admin il 1 Apr 2017 | Nella categoria Anteprima | Ci sono 0 Commenti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nel decimo anniversario della sua apertura, il Postepay Sound di continua ad annunciare nuovi nomi per la stagione 2017! Venerdì 11 agosto è la volta dei Moderat, che torna nel Salento per la sesta edizione del CrimeFest, con i MODERAT come headliner. I Moderat sono gli ospiti principali di un festival all’insegna della musica elettronica che anche quest’anno ospiterà le eccellenze della scena elettronica.

Dopo una primavera ricca di live sui palchi di tutto dei festival più prestigiosi del mondo, dal Coachella, al Sònar, fino al Metropolis e al Terminal 5, i Moderat passano da Gallipoli per esaltare tutti gli amanti del clubbing, con una classe che traspare in ogni beat, in ogni singolo attimo di un live che ha macinato successi in ogni data del tour europeo.


Per la tua pubblicità su SalentoLive.com

Gernot Bronsert, Sebastian Szary (aka Modeselektor) e Sascha Ring (aka Apparat) tornano nel Salento dopo il tour sold-out dello scorso anno che ha sancito la definitiva consacrazione del progetto Moderat. Perfezione maniacale, ma anche felicità creativa, ed innata capacità a completarsi artisticamente l’uno con l’altro. L’unione fra i tedeschi Modeselektor e Apparat nel progetto Moderat è davvero una delle avventure più esaltanti nella musica elettronica dell’ultimo decennio.

Lo è per la statura dei singoli protagonisti: i Modeselektor fin dal loro debutto, con la loro techno creativa e piena di colpi di scena, si sono guadagnati i favori della stampa specializzata ma anche di star come Thom Yorke (prima loro fan e poi direttamente collaboratore), Apparat dal canto suo sia come solista che in collaborazione con Ellen Allien si è guadagnato la fama di producer incredibilmente bravo e sensibile nello sposare elettronica, ritmi e fortissimo senso melodico. Risultato: entrambi ormai, a ogni apparizione italiana, radunano pubblici foltissimi e inanellano sold out. Moderat diventa il modo migliore per unire il potenziale artistico di queste due entità così importanti. Non si sovrappongono tra loro in questo progetto, diventano invece perfettamente complementari: la potenza ritmica e l’impatto ipnotico dei Modeselektor, la preziosità dei ricami armonici e melodici di Apparat. Un equilibrio perfetto.

Uno degli aspetti migliori dei Moderat è il loro uso dell’elettronica per ottenere i diversi strumenti e le dinamiche di un’orchestra. Hanno migliorato la tradizione compositiva con un’intricata tavolozza di attente e studiate abilità, supportati dalla loro lunga esperienza, ormai venticinquennale, con il suono all’interno della cultura (e sotto-cultura) da club. Non dimentichiamo che i tre sono stati messi insieme dalla ormai leggendaria scena rave berlinese. “III” rappresenta per i Moderat una nuova maturità all’interno della scena pop moderna. – READ MORE: www.facebook.com/moderat.band/?fref=ts

Il 2017, il cui intento è da sempre quello di promuovere e valorizzare la club culture e le tendenze musicali più attuali e innovative, deliziando i palati di chi è amante del genere e offrendo l’opportunità a chi non lo fosse di appassionarsi, avrà anche altri ospiti internazionali che verranno presto annunciati e che riflettono la grande attenzione che ogni anno il CRIME FEST dimostra nella scelta degli artisti.

Dopo gli annunci dei live di Sean Paul e Alvaro Soler (15 agosto), Damian Marley (24 giugno), Mannarino (16 agosto) e Marra/Guè (29 luglio), del Festival di Pasquetta (17 aprile) e della due giorni di sport e fitness della Salento Sport Convention (20-21 maggio) si continua a delineare il programma dell’estate 2017 del Postepay Sound Parco Gondar, quest’anno più che mai per il decimo anniversario della location in linea con una programmazione sempre più attenta alle aspettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di musica, con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.

I biglietti a 22 € + d.p possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

You must be Login to post comment.

Top