Anche quest’anno approda a Gallipoli lo spettacolo musicale di “Radionorba Battiti Live”, il tour estivo della radio del Sud che gira per tutta la Puglia, che farà tappa nella Città Bella domenica 26 luglio, nell’area portuale.
Rispetto allo scorso anno, le novità sono rappresentante dalle due conduttrici che affiancano Alan Palmieri, la showgirl salentina Maddalena Corvaglia e la giovane dj Celeste Savino, la partecipazione di Federico l’Olandese Volante, uno dei più noti dj italiani, da qualche settimana nella squadra di Radionorba, e soprattutto il palco, con una passerella che entra nel pubblico, portandolo nel cuore dello spettacolo. Anche il cast sul palco di Gallipoli sarà davvero stellare, composto da grandi nomi nazionali ed internazionali.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
A partire da Nek, che c’è stato anche a Bisceglie, dove ha letteralmente fatto saltare tutta la piazza: è certamente l’artista italiano più amato del momento, soprattuto grazie ai due brani portati a Sanremo, “Fatti avanti amore” e la cover di “Se Telefonando”. Ci saranno poi i giovani dei talent, come i Dear Jack, Deborah Iurato e Francesca Michielin. E ancora Neffa, Anna Tatangelo, Nesli e il talento tutto salentino dei Boomdabash, che stanno riuscendo ad avere successo in tutta Italia. Lanciata da un talent, ma ormai stabilmente tra i big, Giusy Ferreri, che si esibirà anche con la giovane rapper Baby K, con cui ha collaborato in un brano gettonatissimo nelle radio quest’estate. E infine due grandi ospiti internazionali come Tresor e Guadalupe.