Dopo il “tutto esaurito” registrato alla Prima Nazionale al Teatro Petruzzelli di Bari, Sergio Cammariere torna in Puglia con il suo nuovo tour. Il concerto, inizialmente previsto per il 31 gennaio a Barletta, viene posticipato per motivi organizzativi a venerdì 20 marzo sempre al Teatro Curci. L’artista torna così nella dimensione che più gli appartiene, il contatto live con il pubblico. I biglietti già acquistati restano validi per lo spettacolo del 20 marzo 2015. In caso di rimborso del biglietto, rivolgersi allo stesso punto vendita in cui è stato acquistato.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
I brani del nuovo album “Mano nella mano”, le sue canzoni più amate, gli spazi dedicati all’improvvisazione, i momenti più introspettivi e sognanti di piano solo, rinnoveranno sul palco quell’alchimia che Cammariere sa creare con i suoi musicisti anche attraverso un solo sguardo. E l’ intensità che l’ artista sa trasmettere. Durante il concerto sarà accompagnato dall’amico di sempre, l’eclettico Fabrizio Bosso alla tromba e flicorno e dalla sua storica band, composta da musicisti di alto profilo, come Luca Bulgarelli (contrabbasso), Amedeo Ariano (batteria) e Bruno Marcozzi (percussioni).
Il nuovo album raccoglie l’eredità della grande scuola della Canzone d’Autore, con arrangiamenti di alta classe e sonorità di grande e vibrante atmosfera. Un Sergio Cammariere che va a fondo e scandaglia il senso della vita con atteggiamento positivo e sempre teso alla ricerca di una serenità possibile attraverso il suo emozionante percorso musicale.