Ritorna l’appuntamento a San Cassiano con la Focara di San Giuseppe, giunta alla trentanovesima edizione. Un appuntamento da non perdere con le prelibatezze salentine e l’accensione della tradizionale focara alle ore 20 a cura della ditta Mega Fireworks di Scorrano.
Si parte però già alle 19.30 con la benedizione della Tavola di San Giuseppe realizzata dal locale Circolo delle Donne e con l’apertura degli stands dei piatti tipici della sagra. Poi a seguire la programmazione musicale con tanto divertimento in compagnia del djset firmato Danilo Seclì e la carica esplosiva dei salentini Apres la Classe che porteranno a San Cassiano il loro tour “Riuscire a Volare”.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
L’album ‘Riuscire a volare’ degli Après, da cui prende il nome il tour, è composto da dodici tracce che racchiudono i 18 anni di attività del gruppo, esprimendone la maturità raggiunta e dando vita ad una nuova identità sonora che ruota tra il dub Rock e l’electro Rock. Al disco hanno collaborato anche Giuliano Sangiorgi e l’artista pugliese Cristoforo Micheli.