Fa tappa Sabato 14 Febbraio al Demodè di Bari il ‘Riuscire a volare’ tour della nota band salentina Après la Classe. Per l’evento con la partnership di Cube Comunicazione, Bari Hip Hop Metro, Reggae District, International Love Party & Demodè X Generation, l’apertura è affidata all’andriese Misga.
Michele Sgaramella, conosciuto come leader di ‘Giù le mani dalla zia’, tastierista e seconda voce di ‘Bandaddati’ e come autore di ‘Andriamata’ – fortunoso inno della Fidelis Andria contenuto nell’omonimo ep – con Misga presenta una serie di brani inediti dal carattere fortemente pop. La band – composta da Michele Sgaramella (voce, tastiera, fisarmonica), Marco Sgaramella (chitarra), Davide Suriano (basso), Francesco Santoro (batteria) – nasce lo scorso Luglio e riscuote subito grande successo guadagnandosi la finale del Nickeclip Festival di Torino, con il videoclip ‘DAMMI DAMMI’ girato dal videomaker Daniele Pignatelli. Il live, giovane ma già d’impatto, incuriosisce pubblico e critica grazie all’originalità del suo sound.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
L’album ‘Riuscire a volare’ degli Après, da cui prende il nome il tour, è composto da dodici tracce che racchiudono i 18 anni di attività del gruppo, esprimendone la maturità raggiunta e dando vita ad una nuova identità sonora che ruota tra il dub Rock e l’electro Rock. Al disco hanno collaborato anche Giuliano Sangiorgi e l’artista pugliese Cristoforo Micheli.
Apertura cancelli: 21.30 Start: 22.15.