Il party di Natale più scatenato del Salento è di scena al Womb di Cavallino. Giovedì 25 dicembre sarà Congorock, dj e produttore salentino di fama internazionale, a guidare i festeggiamenti con un dj set tutto da ballare. Start ore 22. Opening e Aftershow affidati a due garanzie della scena dance: Back2Rave e Blow Up Rumble.
Da Squinzano fino alle luci della ribalta hollywoodiana di Los Angeles, passando per Milano, Rocco Rampino – questo il suo vero nome – è riuscito in pochi anni a ritagliarsi uno spazio di assoluto rilievo nella scena dance internazionale.
Eclettico come pochi, Congorock non ha certo bisogno di presentazioni dal punto di vista artistico: classe 1983, ha prodotto dischi per le più prestigiose label del settore (come Ultra Music Records), oltre a remix e collaborazioni con artisti del calibro di Rihanna, The Bloody Beetroots, Benny Benassi, Sean Paul. Ha inoltre condiviso la consolle con grandi nomi come Spiller e Crookers.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Da fenomeno underground alla ribalta mondiale, Congorock è a tutti gli effetti il portabandiera italiano all’estero per ciò che concerne l’electro di qualità. Entrato a pieno titolo nell’olimpo internazionale dei dj, è uno dei responsabili della diffusione del genere Fidget-house in Italia e non solo e le sue track sono state remixate da veri guru quali David Guetta e Tiesto.
Il suo sound, una electro-house potente che attinge dalla disco ma che sconfina fino alla techno old school, contagia chiunque e ha fatto il giro del mondo apparendo su audioblog specializzati come Discobelle, Big Stereo e NY City Electro.