Sarà un autunno caldo per Francesco Renga e tutti i suoi fan. L’artista bresciano, reduce dallo strepitoso successo di vendite del suo ultimo album, “Tempo reale”, è pronto a stupire e a far sognare migliaia di persone con un nuovo tour ricco di tappe suggestive e sorprendenti. Da nord a sud, isole comprese, Francesco Renga si esibirà nelle più importanti città italiane, regalando performance live intense e coinvolgenti, grazie alla voce potente che da sempre lo caratterizza.
Sabato 15 novembre appuntamento da sold out al Politeama Greco di Lecce. Francesco Renga si conferma grandissimo interprete con una voce che non smette mai di sorprendere. Sul palco ha una straordinaria presenza, fisica e vocale. Procede spedito attraverso cambi di registro, passaggi vocali complicatissimi e suggestivi momenti di spettacolo.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Sul palco Francesco sarà accompagnato da Vincenzo Messina al piano e tastiere, Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e tastiere, Stefano Brandoni alla chitarra, Giorgio Secco alla chitarra, Gabriele Cannarozzo al basso, Phil Mer alla batteria. E’ in arrivo una nuova release per Francesco Renga dopo lo straordinario successo dell’album Tempo Reale, uscito a marzo e ben saldo nella top ten dei dischi più venduti.