Il loro alternative rock era quello che ci voleva in un palinsesto live come quello pugliese. A quasi 25 anni dalla loro formazione i Marlene Kuntz continuano a rappresentare, insieme a pochi altri, il vertice di una produzione musicale che in Italia sembra relegata ad un ruolo secondario o underground ma il vero amante della musica, sempre alla ricerca di sonorità nuove e diversamente coinvolgenti, non potrà trascurare il loro concerto che tra mille altri più o meno omologati e allineati rappresenta l’occasione di vivere una serata, almeno una volta, sotto l’influsso di quel rock nuovo e alternativo che nel resto del mondo ha gli stessi riconoscimenti e la stessa notorietà riservate al pop.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Venerdì 21 novembre i Marlene Kuntz fanno tappa al Demodè Club di Modugno. Il concerto della band guidata da Cristiano Godano fa parte del tour nazionale “Catartica 994/014”, che celebra i venti anni dal primo album in studio e fa da corollario al nuovo “Pansonica”.
Sarà un live particolare e un’occasione unica per immergersi dal vivo nel mondo sonoro di riferimento di quel periodo. Sul palco del Demodè Club, come sempre, Cristiano Godano voce e chitarra, Luca Bergia batteria e percussioni, Riccardo Tesio chitarra e Luca Saporiti “Lagash” al basso.