L’agenzia Bass Culture ed il Teatro Forma, nel prestigioso spazio del Teatro Petruzzelli, continuano una consolidata collaborazione che ogni anno produce a Bari eventi di grande qualità musicale. Il primo appuntamento della stagione 2014/15, sarà con un celebre protagonista della Musica d’Autore italiana, Sergio Cammariere in concerto con una “prima” nazionale sabato 22 novembre 2014 al Teatro Petruzzelli di Bari.
Sergio Cammariere è tornato sulle scene musicali con il nuovo album “Mano nella mano” dove raccoglie l’eredità migliore della grande Scuola della Canzone d’Autore, con arrangiamenti di alta classe e sonorità di grande atmosfera. Per presentare al pubblico i brani inediti del nuovo album, Cammariere ha scelto il Teatro Petruzzelli di Bari come luogo di partenza della nuova tournèe.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
I concerti di Sergio Cammariere si rivelano sempre una meravigliosa avventura, in cui l’artista crea sul palco una straordinaria armonia con i suoi musicisti e “invenzioni” musicali di grande impatto. Emerge il calore del grande pianista, la finezza degli arrangiamenti, le sue improvvisazioni estrose e libere e una sensibilità che pervade ogni nota. Sergio Cammariere è un artista e compositore completo, sempre sorprendente, in continua evoluzione e ricerca, destinato a lasciare un segno sui binari della grande musica d’Autore.