Sarà un Halloween a colpi di techno venerdì 31 ottobre al Livello Undiciottavi di Trepuzzi. Hangar, la rassegna musicale ideata da Day Off Music Agency, scatenerà in consolle due assi della techno: Shifted, straordinario dj e producer direttamente dal Regno Unito, e Giorgio Gigli, artista riconosciuto e apprezzato in tutta Italia.
Vere e proprie colonne portanti della techno europea, i due deejay sfoggeranno le loro immense qualità musicali travolgendo l’intera pista della Casa della Musica. Senza parole, senza respiro, solo tantissime braccia in alto e gambe che balleranno da sole: clubbers estasiati dai suoni raw e dark , dai loop ipnotici e frenetici, dalle bassline possenti e dalle casse laceranti, seguendo il ritmo underground più ballato in tutta Europa.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Guy Alexander Brewer, questo il vero nome di Shifted, muove i suoi primi passi nella drum and bass per poi affacciarsi per la prima volta nel campo della techno con la label Avian nel 2010. Trasferitosi a Berlino nel 2012, debutta con “Control” (prodotto da Mote Evolver), LP che sviluppa la techno nel suo lato più esoterico e sperimentale. Da lì una costante escalation, che lo ha portato a figurare tra i 10 produttori più importanti degli ultimi anni.
La musica di Giorgio Gigli invece, dopo una profonda esplorazione delle varianti sonore legate alla musica dance, in un percorso evolutivo ad ampio raggio, ha assunto una forma comunicativa intensa ed estremamente personale. Le sue melodie dilatate diventano complessi apparati ritmici, sofisticati ed ipnotici, che si prendono il rischio di alterare continuamente l’estetica techno classicista e riversano tutte le vibrazioni e le visioni in dj set innovativi e coinvolgenti.
Sul palcoscenico di Hangar, a completare la serata, il meglio della scena locale: Gianni Sabato e Limo. Start ore 23.
Sarà disponibile il servizio bus/navetta di andata e ritorno con partenze da Lecce (Porta Napoli e Stazione Centrale) e con fermata anche in Piazzale Unicef a Trepuzzi, dove sarà possibile lasciare l’autovettura ed essere condotti al Livello Undiciottavi.