Una festa per salutare la fine dell’estate all’Aranceto di Rosamarina di Ostuni sabato 27 settembre 2014. In console il trio partenopeo Monkey Bros, remixer ufficiali della hit mondiale “I follow rivers” e produttori della hit dell’estate “Tarantella” presenteranno in esclusiva il loro ultimo progetto “Vieni via”. Il deejay duo Monkey Bros nasce nel 2008 e vede protagonisti i due producers partenopei Andrea Ambrosino & Giuseppe Sannino (aka Sunny).
I loro show rigorosamente back2back ed i loro brani sono stati supportati da una vasta rete di pubblico, soprattutto nei canali social dando al deejay duo la possibilità di esibirsi insieme a nomi di rilievo mondiale come Sebastian Ingrosso, Steve Angello, An21, Hardwell, Nari&Milani, Max Zotti from Sidekick, Inna. Nel marzo 2011 producono il loro primo disco prodotto dalla NET’S WORK RECORDS intitolato “WHITE TRIP”, che ha tenuto banco nella classifica electro house di Itunes ed è entrata nelle prime posizioni delle classifiche di beatport, nella realise è presente anche una versione cantata da Lady I’m, intitolata “THIS IS MY WHITE TRIP” e un remix di Max Zotti from Sidekick reduce dal successo mondiale “Deep Fear”; Nello stesso anno remixano per “Koen Groeneveld”, la hit “Do it Do it”.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
In seguito producono in collaborazione con gli Starclubbers una rivisitazione di uno dei grandi successi anni 90′, “Baby i’m yours” dei 49’ers, intitolata “MY BODY, MY SOUL”, confezionano il remix di un’altro grande successo anni 90′ dei Blast “KRAZY MAN” e lanciano il progetto “ANNIHILATING RHYTHM” supportati da vari top deejays. Nel Portfolio dei Monkey è presente anche il remix ufficiale della hit mondiale “NRD1 – I FOLLOW RIVER (Andrea Ambrosino rmx). La fine del 2013 vede l’ingresso di un nuovo componente nel gruppo, Luigi Andolfi (Aka Luis Rodriguez), viene ridefinito lo show live caratterizzato da una forte energia che scuote ogni tipologia di dancefloor con particolare attenzione allo spettacolo, che prende forma differente in ogni deejay set. Attualmente impegnati nella promozione dei nuovi brani “TARANTELLA” e “SUCK MY DICK”, sono in continua evoluzione musicale esibendosi nei più prestigiosi club italiani ed internazionali, continuano a portare avanti il loro sogno e la loro filosofia di vita “LEAVE THE WORLD BEHIND”.
In consolle nella notte targata Aranceto anche Nywell & Xyze, 17 anni a testa pochi per essere qualcuno nel panorama musicale nazionale ed internazionale ma Nywell & Xyze non la pensano così. Dall’inizio della loro carriera si sono esibiti al fianco dei migliori deejay mondiali quali Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Sander Van Doorn, Burns, Cryogenix e molti altri, hanno rilasciato dischi con migliaia di visualizzazioni e supporti da parte di deejay internazionali come Timmy Trumpet, The Chainsmokers, Juicy M, Wolfpack e tanti altri. Descritti dalla stampa internazionale come “Best Young Talents DJ”, vantano migliaia di followers sui social network. Nell’agosto 2014 rilasciano il loro nuovo disco Calabria che, in pochissimi giorni, riesce a raggiungere centinaia di download e ottenere molti supporti.