Alessandra Amoroso, terminati i concerti di luglio, non si ferma e continua la sua marcia con l’«Amore Puro» tour approdando nel suo Salento sabato 16 agosto a Melpignano, in provincia di Lecce. La data salentina riserverà anche una sorpresa: saliranno con lei sul palco in Piazza ex Convento degli Agostiniani anche i Dear Jack.
La band, fenomeno musicale del momento, insieme a lei accenderà la data salentina dell’artista con un duetto ancora inedito. Disco d’oro per il loro album di esordio in nemmeno un mese. Stabili nel podio della classifica di vendita, così come in quello delle visualizzazioni su Youtube: in pochi giorni oltre tre milioni. Premio della critica e secondo posto ad Amici. Ai Music Awards appena consegnati a Roma, sono stati i più acclamati, loro e un certo Ligabue. Serve altro per dimostrare che i Dear Jack sono la band del momento? Il piazzale dell’ex Convento degli Agostiniani di Melpignano, dunque, si prepara a ospitare un evento musicale che si preannuncia uno dei più attesi e partecipati dell’estate salentina.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Il tour di Alessandra vede la promozione dell’album “Amore puro”, prodotto da Tiziano Ferro, pubblicato a settembre 2013 e da cui sono stati estratti i singoli “Amore puro”, “Fuoco d’artificio”, “Non devi perdermi” e l’ultimo uscito “Bellezza, incanto e nostalgia”. “Amore puro” è il terzo album in studio di Alessandra Amoroso, dopo l’esordio nel 2009 con “Senza nuvole” e “Il mondo in un secondo” del 2010, che nel corso degli anni ha collaborato con diversi artisti italiani (in tour con Francesco Renga, Emma Marrone, Biagio Antonacci e Fiorella Mannoia) e ha riscosso un bottino da circa 905.000 copie.