Tutto pronto a Melpignano, presso il Piazzale dell’Ex Convento degli Agostiniani per il So What Festival con tre giorni di musica live. Il So What Festival festival non conosce barriere culturali e barriere fisiche. È un’esperienza accessibile a tutti in quanto priva di barriere architettoniche e con un’area riservata a chi è diversamente abile. All’interno dell’area concerto saranno presenti punti ristoro e tabacchi. Un festival salentino di musica indipendente, occasione per gli emergenti e non. Il programma di quest’anno propone diverse attività oltre ai live.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Si parte domenica 27 luglio con una serata free entry, SoWall, il primo giorno del festival è un evento nell’evento. Lo street artist di fama internazionale Hogre presenterà un’opera realizzata appositamente per il festival. Seguirà l’esposizione organizzata da South Italy Street Art, una mostra di circa 200 opere di street art di artisti provenienti da tutto il mondo. Dopo, dj set con Kaos One & Dj Craim, Turi feat Negrè, GSQ aka Ventreianca, dj Bellezza, e in chiusura la proiezione in anteprima nazionale del documentario Sarajevolution, in coda al quale è prevista una tavola rotonda con gli autori del film.
Ricco il programma musicale nella due giorni live del So What Festival. Martedì 29 spazio a Samana Trip, dj Gruff, Almamegretta con la partecipazione di Adrian Sherwood e Dub Fx. Mercoledì 30 spazio a Lo Stato Sociale, Party in a Forest, Pan del Diavolo, ex Csi e Nada.