Il Parco Gondar mercoledì 30 luglio ospiterà per la prima volta a Gallipoli il collettivo multietnico con sede a New York degli Easy Star All-Stars, in tour mondiale dopo aver rilasciato un’edizione speciale per l’anniversario di “Dub Side Of The Moon”, celebre album del 2003 che rivisita in chiave dub e reggae il (quasi) omonimo capolavoro dei Pink Floyd.
Gli Easy Star All-Stars, impegnati con il loro “Dub Side Of The Moon Anniversary Tour” che toccherà, tra gli altri, il JazzFest di New Orleans e il Rototom di Benicassim, presenteranno dal vivo tutti i pezzi dell’album, alternandoli a brani originali e a rivisitazioni di altri grandi classici della musica rock, tra cui “Ok Computer” dei Radiohead e l’accattivante “Easy Star’s Lonley Hearts Dub band”, di chiara ispirazione allo “Sgt. Pepper’s” di beatlesiana fama.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Sotto il nome Easy Star All-Stars va un gruppo di artisti reggae riuniti presso la comune etichetta discografica Easy Star Records, con sede a New York. Il loro show è uno spettacolo che, oltre ad attrarre il consueto pubblico reggae, attira un’audience a 360 gradi. Chiunque abbia assistito allo spettacolo di Easy Star All-Stars potrà testimoniare di un’esperienza fantastica regalata da una delle migliori reggae band di sempre.