Riparte a Torre Regina Giovanna il Baccatani Wave Festival. L’edizione 2014 si presenta sabato 21 giugno 2014 con il live set dei Motel Connection, il trio torinese che riunisce Samuel, frontman dei Subsonica, il dj e produttore Pisti e Pierfunk, primo bassista dei Subsonica il cui “nomen omen” svela lo spirito funky. Da gennaio 2014, Samuel, Pisti e Pierfunk sono ripartiti con la loro avventura live, “Vivace Tour” (una produzione Massimo Levantini per Live Nation). Una tournée che nel 2013 li ha portati sui palchi dei principali club italiani con oltre sessanta concerti che – da nord a sud – hanno fatto registrare numerosi sold out.
Il collettivo torinese torna a esibirsi dal vivo con una scaletta che spazia dai nuovi brani di “Vivace” (l’ultimo lavoro discografico dei Motel Connection), e le loro hit più famose, dopo un anno ricco di impegni, che li ha visti protagonisti su più fronti, sempre all’insegna dell’idea di condivisione, che è il tratto distintivo della band.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Un anno ricco di soddisfazioni, il 2013, per i Motel Connection: oltre al tour e alla pubblicazione del disco, infatti, la band ha partecipato al “Concertone” del primo maggio in Piazza San Giovanni a Roma, si è esibita in apertura dei concerti italiani del Delta Machine Tour dei Depeche Mode, ed è salita sui palchi di altri grandi eventi, non ultimo il Capodanno in Piazza Duomo a Milano, con Elio e le Storie Tese.