Domenica 23 marzo il Dopolavoro si trasforma nel tempio dell’hip hop e dello sport con ospiti d’eccezione, Tayone e la squadra del Brindisi Basket al completo (ingresso 10 euro – info 340/7727328) . Dalle 22, Jerome Dyson & compagni saranno i protagonisti di uno show che inizierà con una sessione riservata agli autografi e alle fotografie, per concludersi con la consegna di un regalo preparato da Red Bull. A Seguire, grazie alla collaborazione con Decathlon Brindisi, 10 fortunati porteranno a casa una maglia dell’Enel Basket Brindisi autografata da tutti gli atleti. Colonna sonora della serata sarà la musica di Tayone a.k.a. TY1, uno dei migliori interpreti italiani sulla scena hip hop.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Tayone, in questo periodo a lavoro per il prossimo album, è in tour con Clementino per il “Mea Culpa Tour” e recentemente i suoi dj set non sono passati inosservati tanto da contare due aperture e aftershow per il tour di Lorenzo Jovanotti. Tayone è entrato a far parte della label indipendente di Marracash, Roccia Music (con Marracash, Shablo, Luchè ed altri) ed ha partecipato al primo progetto del collettivo, il mixtape in free download “Genesi”, che con oltre 100.000 download certificati in 2 soli giorni ha battuto ogni record italiano. Durante la sua esibizione si esibiranno i Fresh Family Academy con coreografie create ad hoc per il grande evento.
“Ci sono storie che fanno capire quanto la voglia di vincere ed essere il numero uno possano portare un gruppo di ragazzi giovani e di talento a diventare una realtà a livello nazionale” dice Davide Maffei, regional manager per Red Bull Italia. “Fin dal primo giorno, la nostra mission è stata quella di essere un trampolino di lancio per giovane talenti, sia nel mondo dello sport che della musica. Molti sono i talenti che hanno mosso i primi passi all’ombra dei due tori, da Sebastian Vettel, campione in F1 per la quarta volta consecutiva, a Marc Marquez, che a 20 anni è da diventato il più giovane pilota a vincere il mondiale di MotoGP”. “Mettere le ali alle persone e alle idee è la nostra missione” continua Maffei , “e a seguito di una conversazione con Enrica Ignazzi, responsabile della comunicazione per Enel Basket Brindisi, è nata l’idea di realizzare una serata evento da dedicare al team, un’occasione imperdibile per celebrare una stagione sportiva già sinora indimenticabile”.
“La scelta dell’artista su cuoi puntare non è stata facile. I ragazzi di Red Bull lavorano con i principali artisti al mondo e anche in Italia sono legati a moltissimi dj affermati ed emergenti, ma più che di partnership si tratta di rapporti di amicizia consolidata” afferma Salvatore Nobile, direttore artistico del Dopoloavoro Live Club, locale rivelazione della movida brindisina.