L’Uma Fest, evento unico nel suo genere in Italia, è un festival itinerante che attraversa la nazione dedicato esclusivamente al rock/metal underground italiano, dove i protagonisti sono i migliori gruppi delle regioni attraversate dal fest. Quest’anno il festival toccherà 9 regioni e 10 città, per un totale di 14 date, con ottimi fotografi a immortalare le serate e innumerevoli partners a supportare l’evento, per uno show che vuole mostrare a piu gente possibile l’alto valore delle nostre band e dare all’Underground uno spazio sui migliori palchi d’Italia.
L’Uma Fest approda sabato 15 febbraio a Mesagne sul palco del Salento Fun Park (ingresso 5 euro), arrivando per la prima volta in Puglia, per la prima di due serate con le migliori band emergenti dell’Underground Pugliese (la seconda tappa è prevista per il 10 maggio 2014 all’Istanbul Cafè di Squinzano).
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Headliners della serata saranno i Tales of Deliria che divideranno il palco con Raging Age, Ideogram, Soul Of Steel, Red Sky, Warknife, Burningseas e Human Devastation.