Sabato 22 febbraio fa tappa al Dopolavoro di Brindisi, per l’unica data in Europa, Massive B con Bobby Konders e Majah Hype, il sound system più importante e famoso degli Stati Uniti, una vera istituzione internazionale che con uno stile inconfondibile ha rivoluzionato a livello mondiale la musica reggae e hip hop fin dall’inizio degli anni novanta (ingresso 7 euro – info 3407727328). Non solo. Massive B è anche un’etichetta che ha pubblicato gli album di moltissimi artisti internazionali e i suoi 45 giri, distribuiti in tutti i continenti, sono ormai pezzi immancabili nella discografia di tutti i collezionisti di reggae music.
A fare gli onori di casa sarà il progetto Adriatic Sound di Rankin Lele e Papa Leu, duo trepuzzino nato e cresciuto nella scuderia Sud Sound System, tra più apprezzati della scena raggamuffin salentina di seconda generazione. Da oltre 15 anni si esibiscono dal vivo trasferendo negli altoparlanti tutto il bagaglio artistico maturato in un’infinita sequela di serate in spiaggia, dancehall, feste in masserie e concerti in piazza.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
A tenere alti gli umori prima e dopo i grandi ospiti internazionali saranno Petra de Sule, Bad Side, Morello selecta, Fyah sound. Durante la serata anche grandi mc tra cui Miro il ministro, veterano della scena hip hop brindisina, Bob Marcialledda, tra i maggiori dj e mc hip hop in Puglia, Striunizzu e Smoka, freschi di stampe con “Come Back Again” produzione firmata da Salento Sound System.
L’evento è firmato Moses Vibes e Adriatic Sound, in collaborazione con Ciccio Riccio, Dopolavoro di Brindisi, Salento Concerti e Movimento No Al Carbone.