Partirà dal Teatro Verdi di Brindisi, giovedì 27 febbraio, il tour invernale di Alex Britti che prende il nome da Bene così, titolo del suo ultimo lavoro discografico. Tantissime chitarre, acustica, elettrica, classica, 12 corde, a doppio manico, steel guitar, midi; per questo tour le avrà tutte lì sul palco con lui, alcune percussioni, qualche campionatore per un concerto che lo vede nuovamente solo in scena a rileggere il suo repertorio tra invenzioni elettroniche e improvvisazioni acustiche.
Alex Britti, fresco di secondo singolo (la bellissima “Bene così”), continua a portare in tour il suo nuovo album (stesso titolo della canzone appena citata) e prepara le prime 7 date di un nuovo giro di concerti intimi, con location prestigiose ad accogliere il suo blues-pop-jazz all’italiana.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Il cantautore romano, infatti, si esibirà dal vivo nei principali teatri italiani: a cominciare il 27 febbraio al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, poi al Teatro Rossini di Civitanova Marche, Roma, Senigallia, Napoli, Padova, Torino e Milano.