Sabato 18 gennaio, a partire dalle ore 23, Public Club di Corato ospiterà l’atteso live di Dasha Rush, la musicista e dj russa “cittadina del mondo”, ex modella, decisa a dedicare la sua vita all’amore per la musica, il teatro e l’arte in generale. “All you need is ears” (trad. “Tutto ciò di cui hai bisogno sono le tue orecchie”), è lo slogan che Dasha ripete sempre, quasi fosse un mantra, ed è anche il pay off dell’etichetta da lei fondata e diretta, la “FullPanda”.
Dal teatro alle installazioni sonore, ai più importanti club del Pianeta, Dasha Rush – ora 34 anni – ha rinunciato da tempo al percorso del successo facile, prediligendo la via della qualità e della sperimentazione, della ricerca musicale, costruendo con fatica la raffinatezza del suo universo artistico.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Nella sua visione, synth e drum machine sono protagonisti di un nuovo romanticismo e si intrecciano ai sogni umani. Le performance di Dasha hanno recentemente incantato palcoscenici e pubblici internazionali, lasciando a bocca aperta artisti internazionali del calibro di Jeff Mills e Ben Frost. La serata fa parte del ciclo di eventi “Horma”. In consolle anche il dj inglese Samuel Kerridge e gli italiani Hudby Pole e Sato.