Mai come questa volta il detto “Natale con i tuoi” può essere preso tanto sul serio: primo perché si trascorrerà la notte in casa, della musica ovviamente, ma soprattutto perché lo si farà in compagnia di grandi artisti internazionali made in Salento. Ed allora pronti a riscaldare la fredda notte del 25 dicembre sul palco dell’11/8, con due delle punte di diamante della musica nostrana: Apres la Classe in concerto ed a seguire, eccezionalmente in consolle Mr Congorock, l’artista che da fenomeno underground in pochi anni è riuscito ad ottenere la ribalta mondiale.
Gli Apres la Classe non hanno neanche bisogno di presentazioni, sono uno dei gruppi pop rock ska maggiormente riconosciuti ed amati in Italia, autori di hit come “Ricominciamo”, “Parìs” o “Sale la febbre” con cui hanno conquistato il pubblico intero.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Rocco Rampino aka Congorock è un artista versatile, remixer di Boy George, Benny Benassi, The Bloody Beetroots e collaboratore di Sean Paul. Di recente ha remixato “Diamonds” di Rihanna, alla quale ha anche aperto i concerti durante il suo 777 Tour. In line up anche Nerve, Joe Stepper e Tetrixx, dj e produttori ricercati dell’underground italiano.