Qualcosa di nuovo sta nascendo alla casa della musica di Trepuzzi, un nuovo modo di concepire il clubbing, come un grande hangar che può contenere varie e sublimi forme di musica, arti sintetiche e suggestioni visive. Ed è proprio il più sublime dei suoni e delle esperienze musicali che vogliamo farvi rivivere, selezionando per Hangar i migliori e più sofisticati dj della scena elettronica contemporanea.
Hangar come spazio concreto, come concetto e palcoscenico di spettacolo musicale, trova nel Livello Undiciottavi una perfetta dimora per promuovere pratiche e dinamiche internazionali, sinergia ed energia di uno spazio allestito per l’esperienza musicale, dove la più alta forma di clubbing trova la sua casa proprio nella casa della musica.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Per inaugurare il nuovo format, sabato 7 dicembre Miss Kittin, dai rave all’electroclash, una ribelle in progress che non si ferma mai e cerca sempre qualcosa di diverso da poter esprimere in consolle, sarà orgogliosamente la prima ospite di Hangar, preceduta da Gianni Sabato e Skizzo. Warm Up a cura di Simonrush.