Un veterano della reggae music in Italia, direttamente dalla capitale: arriva lunedì 23 dicembre al Jack’n Jill di Cutrofiano Brusco con il suo ultimo lavoro ‘Tutto apposto’. Ad aprire le danze ed anche a chiuderle, il veterano e maniaco dei vinili Paparina Silecta, con le sue selezioni cariche di ‘good vibration’, ed accompagnerà in apertura i giovani ragazzi della Geealadenjo Crew, due salentini residenti a Firenze che presenteranno ‘Ubuntu mixtape’ un mix di rap’n’reggae.
Molti ricorderanno il grande successo del Festivalbar e Top of the pops “Abbronzatissima”, un simpatico e irriverente rifacimento della canzone delgi anni ’60.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Tra i brani in scaletta anche Bruggisco, singolo contenuto nell’ultimo album “Tutto Apposto”, disponibile dal 18 giugno. Il brano è un vero e proprio ruggito in difesa delle creature che, al pari dell’uomo, popolano questo mondo ma non hanno “voce” per difendere il proprio diritto alla vita. Ironia e metriche serrate dipingono un inno alla bellezza degli animali contrapposta all’arroganza e alla cecità degli esseri umani.
Start ore 23, ingresso 5 euro.