Sabato 12 ottobre, al Villanova Music Club di Pulsano appuntamento con Vintage Night 3.0 e In & Out. Nella zona tenda spazio al concerto dei Camillorè con il loro repertorio che spazia dal rock al folk, dal jazz al Teatro-Canzone.
Dopo i due energici e sognanti concept-album d’esordio “Non Mordete le ali alla Cicogna” (S.Muzik) e “Graffi e Perle” (Otr/Universal)) che hanno fatto da cornice a travolgenti, numerosi e importanti live tra il 2009 e il 2012 (compreso il prestigioso palco del Primo Maggio a Roma nel 2010 ), i Camillorè tornano nell’autunno del 2013 con un nuovo ed entusiasmante disco: Il Kaos della Solitudine. Metafore mitologiche, suoni e arrangiamenti che spaziano dal rock mediterraneo al folk e un’ironica poetica cantautorale sono gli ingredienti di questo nuovo lavoro dei musicisti-sognatori della terra di Sghisghigno. Davide Ceddia (voce), Marco Malasomma (batteria), Gianpiero Fortunato (chitarra), Roberto Baratto (tastiera e fisa), Gerardo Antonacci (basso) sono i protagonisti di questo surreale viaggio tra le leggende dell’Antica Grecia e il sentimento di solitudine e caos metropolitano dei nostri giorni. Prima e dopo il concerto, dj set a tema.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Nella Zona Taverna spazio alla Vintage Night, dj set con Attilio Capilli, Franz Lenti, Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro e David Strauss, in consolle per una nuova entusiasmante stagione all’insegna dei decenni più importanti del rock, del pop e della dance, tra i classici del passato fino alle più moderne hit. Dal rock ‘n’ roll primordiale di Elvis Presley al grunge dei Nirvana, dal soul al synth pop ottanta passando per la disco music a zampa d’elefante fino alla sincopata elettronica dei novanta, oltre al new vintage, prima novità di quest’anno, le hit indie e mainstream di più alta qualità selezionate dalla Vintage Crew. Un calderone di ritmi e di note in cui l’unica regola è ballare senza freni inibitori. La nostra, la vostra storia, in un juke box itinerante dei ricordi.
Prenotazione tavoli, zona ristorante: 3406592744 – infoline: 3384273389. Start ore 23, ingresso 5 euro.