Appuntamento da non perdere per gli appassionati di sport da combattimento. Sabato 19 ottobre i “fighters” più agguerriti del Salento si daranno battaglia sul ring allestito al “Guernica” di Arnesano, dove si svolgerà la terza edizione del “Fight Clubbing” con le discipline della Muay Thai, del K1-Fight Code e dell’MMA.
Fight Clubbing ospita atleti, campioni e campionesse mondiali, nazionali ed intercontinentali, esperti di Muay Thai, MMA, K1 e nuove discipline nell’ambito degli sport da combattimento. Calci, pugni e dance floor: una nottata a base di musica dove si alterneranno diversi incontri di livello nazionale e intercontinentale, pensata per tutti coloro che la violenza la tollerano solo se disciplinata da un ring, un arbitro e una commissione con i giudici di gara.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Biglietti acquistabili a soli 8 euro presso ciascuna delle palestre dei team presenti in gara all’evento o presso la palestra Oltrecorpo (Lecce, via Tiepolo). Ingresso donne a 5€ la sera dell’evento. Match di apertura ore 20, start djsets ore 22.