Ultima stagionale per il Guendalina di Santa Cesarea Terme. Sabato 14 settembre si chiude la stagione del club più famoso del Sud Italia con uno dei personaggi più osannati della dance made in Italy, Luca Agnelli con l’Etruria Showcase che proporrà in consolle anche Marco Faraone, Huge, Bastinov, Dario Lotti e Gianni Sabato.
La fama di Luca Agnelli, infatti, è paragonabile a quella di una rock star. Toscano, non solo dj, produttore e label manager della sua Etruria Beat, Luca, dopo le ultime uscite per Desolat e Get Physical, ha conquistato una posizione di prim’ordine anche sulla scena internazionale. Sperimentatore di nuovi percorsi e di inediti linguaggi musicali, nei suoi dj set manipola, trasforma, contamina i suoni alla ricerca di stupefacenti e possibili combinazioni sfidando ogni canone e ogni pregiudizio, giocando con la tecnologia e con tutto ciò che gli permettere di rielaborare, stravolgere e ricreare musica per i suoi fini. Senza ombra di dubbio il dj più amato da tutto il pubblico pugliese per il suo carisma, per la sua estrosità e per il suo modo coinvolgente di stare dietro la consolle.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Con le sue due piste da ballo, La Terazza e l’Arena, il Guendalina è considerato uno dei templi della dance e del cubbing italiano, i dj resident di questa nuova stagione sono Dario Lotti, Gianni Sabato, Luciano Esse, Cristian Carpentieri e, a rotazione, i più forti dj emergenti del movimento techno e house pugliese. Il Guendalina è a Santa Cesarea Terme, Litoranea Alta per Castro.
Ingresso con prenotazione fino alle ore 00:30
Euro 10 Uomo
Euro 5 Donna
Ingresso con prenotazione dopo le ore 00:30
Euro 15 Uomo
Euro 10 Donna