Dopo qualche anno dall’esperienza leccese in qualità di direttore artistico della Stagione Lirica della Provincia di Lecce, sabato 14 settemnbre, alle ore 21, Katia Ricciarelli torna nel Salento, e precisamente a San Pancrazio Salentino, presso il Forum Eventi, con uno spettacolo dal titolo “Altro di Me”.
Scritto da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, lo spettacolo non sarà un concerto di musica lirica nel senso stretto del termine, ma un vero e proprio spettacolo teatrale con la partecipazione di un corpo di ballo d’eccezione e di uno straordinario ensemble musicale.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Non si tratta di un concerto di musica lirica nel senso stretto del termine, ma un vero e proprio spettacolo teatrale con la partecipazione di un corpo di ballo d’eccezione e di uno straordinario ensemble musicale. Non mancheranno alcuni brani tratti da opere liriche note, ma il pubblico potrà assistere ad una Katia Ricciarelli che racconterà la sua vita e sarà in una veste forse insolita ma sicuramente più accattivante. Uno spettacolo che potrà entusiasmare tutti, non solo gli appassionati di lirica, nel quale la musica chiaramente ha un ruolo speciale: essa non è una banale colonna sonora della vita ma una vera e propria cassa di risonanza del cuore e delle emozioni.