Jump for change! è un salto verso il cambiamento, un momento per celebrare il processo della candidatura di Lecce a Capitale Europea della Cultura 2019 prima dell’invio del progetto a Roma. Il 20 settembre è il termine per la consegna del bid book, il dossier di candidatura della Città di Lecce con la città di Brindisi e l’area delle due province a Capitale Europea della Cultura per l’anno 2019. Prima di “volare” a Roma, il bid book sarà consegnato al Comitato Promotore della Candidatura, rappresentato dal Presidente Paolo Perrone, Sindaco di Lecce.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Tutti i cittadini che a vario titolo hanno contribuito al processo di preparazione del bid book, sono invitati giovedì 19 settembre in Piazza S.Oronzo a consegnarlo simbolicamente al Sindaco, nell’evento che celebra questo primo atto dell’avventura che potrebbe portare Lecce a diventare Capitale Europea della Cultura 2019. Un momento di condivisione importante, che avrà la forma di urban lab-evento musicale informativo aperto a tutti.
La serata sarà condotta dal coordinatore artistico della candidatura Lecce2019 Airan Berg e da Nandu Popu dei Sud Sound System, con la partecipazione di artisti locali che hanno scelto di sostenere l’iniziativa. Con Nandu Popu si alterneranno sul palco Carolina Bubbico, Bundamove, Raffaele Casarano, Vincenzo Deluci, Vincenzo Gagliani, Mino De Santis, Rocco De Santis, Claudio Prima, Tobia Lamare e Triace.