Arriva al Guendalina di Santa Cesarea Terme mercoledì 7 agosto l’inventore della musica techno Kevin Saunderson, conosciuto anche come “The elevetor of techno”, per la notte più techno dell’estate 2013. Kevin Saunderson è uno dei maggiori esponenti della Techno Detroit ed è pronto a infiammare la pista a suon di ottima musica che renderà la sua presenza nel Salento un’esperienza indimenticabile.
Kevin Saunderson nel 1987 collabora con Paris Grey, voce femminile nella traccia “Big Fun” per Inner City su etichetta Virgin Records, brano che nel giro di poco tempo diventa un successo internazionale vendendo più di sei milioni di dischi. Le due produzioni successive “Say something” e “This means that” nel 2005 affermano Kevin Saunderson come “innovatore” e leader nell’industria musicale. Sempre nel 2005 diventa il produttore di FUSE-IN, festival della musica elettronica a Detroit. Tra il 2006 e il 2007 per celebrare i 20 anni di produzione Kevin Saunderson è impegnato nel ” The Elevator World tour” caratterizzato da dj set e live show di musica house e techno che includono tutte le sue maggiori produzioni dal 1986 al 2006.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Kevin Saunderson ha esercitato una grande influenza sui produttori musicali, è considerato il padre della musica elettronica ed è il fondatore della KMS, una delle più famose e longeve etichette discografiche nel panorama della techno. L’evento è promosso da Life Spettacoli.