Fabri Fibra, seguitissimo e controverso artista rap italiano, sarà sul palco dell’Hydromusic Fest di Otranto, domenica 18 agosto, per un’unica ed imperdibile data al Sud Italia. Annunciate le date estive in seguito alla pubblicazione del suo album, uscito lo scorso 5 febbraio, farà un’unica tappa al Sud ad Otranto per rendere unico il cartellone dell’Hydromusic che si svolgerà nel fossato del Castello, dal 9 agosto al 20 agosto, con cinque grandi live. Un altro big della scena italiana contemporanea che si aggiunge alla programmazione di questa prima attesa edizione.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
A due anni di distanza dal precedente tour, finalmente l’attesa è terminata e per l’estate 2013 sarà in giro per l’Italia con “Guerra e Pace”, nuovo release e già disco d’oro dell’anno. Con i suoi ultimi brani, “PRONTI, PARTENZA, VIA!” e “RING RING”, attualmente on air in tutte le radio, ha scalato le classifiche italiane in pochissime settimane ed è pronto per far esplodere il palco dell’Hydromusic Fest.
L’evento, realizzato con il patrocino del Comune di Otranto, sarà la punta di diamante dell’estate salentina, un concerto che supererà le aspettative e non deluderà i fan più affezionati né gli estimatori della musica rap contemporanea.