L’Associazione Tressett con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Giovinazzo e dell’Assessorato alla Cultura e Mediterraneo della Regione Puglia, il sostegno di Puglia Sounds e del MOMArt Network è lieta di invitarvi alla XIV edizione del Giovinazzo Rock Festival in programma il 27, 28 e 29 luglio presso l’area mercatale di Giovinazzo.
Torna anche quest’anno l’appuntamento con lo storico festival rock di Giovinazzo, tre giorni ad ingresso gratuito come da tradizione. Ad aprire la tre giorni a tutta musica, sabato 27 luglio, dando il via alle esibizioni alle 21 ci penseranno i Super Dog Party. A seguire, nella scaletta della prima serata ci sono poi Omar Pedrini e Summer Camp. Utima a esibirsi sarà Meg.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
La seconda giornata, fissata per il 28 luglio, vedrà come protagonisti headliner i Ministri, che saranno preceduti sul palco da Le Carte, Gillman e Sakee Sed. Il 29 luglio, per l’ultima serata, infine, si esibiranno The Yellow, i No Broken Bottom e Edipo. Saranno infine i Motel Connection a chiudere questa XIV edizione del Giovinazzo Rock con la loro esibizione.