Giovedì 18 aprile al Jack’n Jill di Cutrofiano spazio ai genovesi Meganoidi che tornano nel Salento per un concerto molto atteso. Dopo l’Ep d’esordio “Supereroi vs Municipale” (1998) e gli album “Into the Darkness, Into the Moda” (2001), “Outside the Loop”, “Stupendo Sensatio” (2003), “And Then We Met Impero” (2005), “Granvanoeli” (2006) e “Al Posto del Fuoco” (2009), nel 2012 è uscito “Welcome in disagio” registrato e mixato da Mattia Cominotto.
Un disco condito di colori, riff e liriche che trasmettono il loro concetto di completezza. Un completezza che è direttamente proporzionale all’essenza di ogni individuo fatto di ironia, malessere, speranza e desideri. I Meganoidi non hanno mai avuto paura di mettersi in gioco, grazie anche al DNA della loro Genova, perchè quando si smette di giocare, si smette di essere, di vivere e di scoprire.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Sono passati 14 anni dalla prima volta dei Meganoidi dal vivo al Terra di Nessuno di Genova, ed ora nelle note di questo ultimo lavoro, festeggiano la loro voglia di essere da sempre quello che hanno da sempre voluto essere, semplicemente un gruppo che propone quello che gli piace. Il concerto ripercorrerà tutta la loro storia, dall’inizio fino ad oggi, un vero e proprio liveracconto. Sul palco Davide Di Muzio (voce), Luca Guercio (chitarra e tromba), Jacco (basso e chitarra baritono), Bernardo Russo (chitarra e synth) e Francesco La Rosa (Batteria).
Start ore 22.30, ingresso 5 euro.