Arriva per la prima volta nel Salento, nell’unica data nel Sud Italia la nota band inglese degli Skunk Anansie, al Parco Gondar di Gallipoli. L’evento è presentato da Parco Gondar, Day Off Agency, Jubilee Group e Musica&Parole.
Skin e soci da sempre legati in modo particolare al pubblico italiano hanno pubblicato lo scorso 25 settembre Black Traffic, il quinto – secondo dopo la reunion avvenuta nel 2009 – album di inediti della loro discografia. Black Traffic è entrato ai primi posti delle classifiche soprattutto in Italia dove ha raggiunto la seconda posizione.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Oltre agli Skunk Anansie, headliner del 14 agosto, si aggiungeranno presto altri guests internazionali che saranno comunicati a breve. In attesa di conoscere la scaletta completa del Festival di Ferragosto, è già possibile acquistare i biglietti presso i circuiti Bookingshow, Salentoconcerti e TicketOne al costo di soli 27 €. La cifra si conferma come il biglietto più basso tra le date italiane del “Black Traffic Tour 2013” di Skin e soci: soli 27€ per un’esperienza unica, comprensiva di tutti gli spettacoli della serata, sia per il main stage che per le altre aree del parco, con guest internazionali che verranno presto resi noti.