Continua con successo la rassegna Ciak Si Suona alla Casa delle Arti a Conversano. Prossimo appuntamento sabato 20 aprile con Frank Sent Us, apprezzato progetto audio visivo nato con l’intento di creare un’interazione tra musica e arte visiva secondo un approccio multisensoriale. Il loro motto è “Just watch the sound and dance the images”!
Frank Sent Us ama la citazione d’autore: rielabora in musica tutto quello che appartiene a video giochi, film, serie tv e cultura pop, remixando e rielaborando i contenuti visivi. La musicalità dei suoni e la narratività delle immagini danno vita a suggestioni di grande impatto emozionale, esaltate dall’unicità della performance live, durante la quale musica e video si fondono completamente. I video vengono “suonati dal vivo” e proposti sotto forma di ipnotici e compulsivi loop, armonizzati da tappeti sonori in sintonia con l’immagine.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Frank Sent Us ha una natura unica e poliedrica al tempo stesso: può passare da performance audiovisive capaci di infuocare la platea di un affollato club metropolitano ad avveniristiche installazioni audiovisuali in contesti artistici multisensoriali. Il primo album dei Frank Sent Us intitolato “Watch The Sound” è uscito a novembre 2012.
Ingresso euro 8 + prevendita.
Casa delle Arti, via Donato Iaia 14, Conversano (BA)
Infoline 080 2376965 – 080 2205532