Il campionato pugliese di serie C maschile vede un promettente inizio per le due squadre del CT Maglie impegnate in una doppia sfida con la squadra “A” in trasferta a Molfetta, dove ha superato la squadra del circolo locale per 6 a 0, e la squadra “B” che ha ospitato il Grottaglie superandolo per 4 a 2.
La squadra magliese in trasferta, priva di Rubino e Leo e con Puzzovio, Moretti, Buciumenu e Costa, ha rispettato i pronostici dominando i molfettesi e conseguendo una vittoria netta che non ha bisogno di commenti. In casa, i giovanissimi della squadra “B” con Cezza, Paglialonga, Borlizzi, Frisullo, Paduano e Marra, hanno saputo tener testa agli esperti grottagliesi riuscendo ad aggiudicarsi due singoli e i due doppi.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Soddisfatto il Direttore Sportivo del CT Maglie Antonio Baglivo per la dimostrazione di forza delle due squadre le quali sapranno lottare al meglio per raggiungere i rispettivi obiettivi, i playoff per la squadra “A” e la salvezza per la squadra “B”.
Il prossimo appuntamento per la squadra “A” è per domenica 24, ospite dello SC Bisceglie, con i rientri di Vittorio Rubino e Mattia Leo, pronti a dare il loro contributo in un incontro che si presenta molto impegnativo. La squadra “B” domenica prossima ospiterà i baresi della SG Angiulli.