Continua la nuova programmazione del Piccolo Teatro Tenda di San Cesario (Le), un nuovo spazio per le arti condivise, dove passioni e suggestioni circensi si intrecciano con la musica, l’arte e la fantasia. Venerdì 15 febbraio il mini tendone da circo propone il live di The Fillers, band nata dalla voglia di proporre fedelmente i mitici anni ‘50 e ‘60 del rock, utilizzando ampli valvolari e strumenti tipici dell’epoca, per ridare vita a quelle musicalità originali e ai suoni vintage del rock’n’roll.
Per il live del piccolo teatro tenda, una selezione mozzafiato, composta da brani di Elvis, dei primi Beatles e tantissimi altri artisti come Carl Perkins, Chuck Berry, Roy Orbison e Little Richard. Sul palco suoneranno Andrea Camarda (voce e chitarra), Dario Ancona (basso e voce) e Davide Mercaldi (batteria).
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Il Piccolo Teatro Tenda, gestito dall’associazione Variarti con la direzione artistica di TT Events, nasce come luogo adatto per le idee di tutti, dove la fantasia è la chiave più autentica per accedere a uno spazio che ha la magia di un prestigiatore, la comicità di un clown, la tenacia di un addestratore, la risolutezza di un contorsionista e la voglia di fare di chi intende accrescere uno spazio dedicato a chiunque, finora, non ha avuto spazio per esprimersi.