Dal 17 al 24 febbraio il Livello Undiciottavi apre i suoi spazi al pubblico, per un’intera settimana di attività dedicate ai servizi, alle informazioni e alle novità che la casa della musica si prepara ad avviare.
A febbraio si organizza un calendario fittissimo di appuntamenti, partiranno i 4works, quattro corsi di formazione gratuiti che saranno dedicati ai nuovi e più innovativi mestieri, le sale prova e la sala registrazione in piena attività e la grande sala concerti ricca di eventi.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
In quest’ottica di fermento culturale e artistico si è deciso che la struttura deve essere fruibile a tutti, aperta ogni giorno per una settimana, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19 per informazioni riguardanti i corsi di formazione, le iscrizioni, il programma e le attività.
La casa della musica, come contenitore di creatività e improvement territoriale, promuove politiche sociali e innovative, permettendo ai giovani e agli studenti di usufruire gratuitamente dei servizi che la struttura offre. Dalle nuove nuove sala prova alla sala di registrazione, tutto è pensato per band emergenti ed artisti più affermati, che vogliono sperimentare suoni, esercitarsi e registrare la propria musica in un ambiente creativo e polifunzionale. Che siate un artista, un dj, un musicista, una band, lavoratori o studenti, ogni nuova idea o proposta, è benvenuta. La casa della musica è aperta.