Sabato 2 marzo Livello Undiciottavi, Irie Movement e Heart on Fire presentano Trojan Sound System, in consolle alla casa della musica, una leggenda della migliore dancehall style. Formata da dj e produttori di grande fama, il Trojan Sound System accompagna il pubblico in un viaggio musicale lungo 60 anni che parte dalle radici di questo genere fino a toccare le sonorità più moderne dei nostri giorni in una miscela esplosiva.
Nato dalla famosa e fondamentale etichetta Trojan Records, capace di produrre tutti i più noti artisti che hanno fatto grande questa musica, il Trojan Sound System arriva in Salento con un bagaglio musicale e una valanga inimitabile di buone vibrazioni in levare, capace di accompagnare il pubblico per tutta la notte. Il loro personale dj-set, fedele al vecchio dancehall style, è arricchito dai grandi classici del genere, impreziositi da vere e proprie chicche.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Una notte resa ancor più speciale dal nuovo progetto della crew londinese chiamato “Dex ‘n Fx”, un fiume di musica difficile da contenere, come un viaggio lungo una notte intera.
In apertura si esibiranno i Cleopatra Sound, amati in tutto il Salento, e il progetto Dancing Mood, creatura nata dalle menti e dai vinili di Paparina silecta, “the vinyl maniac”, dj di casa Irie Movement e Big Paco, mc degli Heart on Fire e speaker radiofonico del programma Street of Jamaica. Una nottata da ballare sino all’ultima nota per un evento che resterà impresso nella memoria.
Ingresso 7 euro, start ore 22.