Si svolgerà a Novoli sabato 26 gennaio “Incipit: libri in primo piano”, evento letterario d’autore organizzato da Interrete con la collaborazione di Prospektiva e de Il Giornale letterario. A far da scenario alla manifestazione il Teatro Comunale in Piazza Regina Margherita dove si terranno incontri letterari, interviste, presentazioni e la premiazione del concorso nazionale Nabokov – 2012.
L’evento inizierà alle ore 17 con le proiezioni delle puntate di “Book generation: libri in tv”, la trasmissione televisiva dedicata ai libri in onda su decine di emittenti televisive regionali in tutta Italia. Alle ore 18 si terrà il dibattito dal titolo “Dallo scrittore al social network: Dinamiche di lavoro”. Modera Damiano Celestini, giornalista de “Il Messaggero”.
Partecipano all’incontro gli scrittori Donato Anzante, Maria Pia Romano, Luciano Pagano e Osvaldo Piliego.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Alle ore 18.30 Andrea Giannasi intervista lo scrittore Livio Romano. Alle 19.00 si terrà la premiazione del “Nabokov” 2012, il concorso letterario per i nuovi scrittori italiani. Sul palco il presidente di giuria Piergiorgio Leaci e il giornalista Damiano Celestini.
Incipit fa parte del programma dei Festival letterari organizzati da Prospektiva in quattro regioni italiane (Toscana, Lazio, Calabria e Puglia).